In tavola “l’acqua della riserva”.

L’acquedotto comunale della città di Erba è sicuramente tra i più moderni ed efficienti ed eroga acqua di altissima qualità. Questo grazie al fatto che la fonte principale di alimentazione dell’acquedotto è situata all’interno della Riserva regionale naturale della Valle Bova. L’acqua potabile dei comuni è inoltre sottoposta a controlli molto più frequenti da parte dell’autorità sanitaria.

Il sistema di filtraggio dell’acquedotto comunale porta il marchio di una delle più note ed affidabili aziende del settore “Culligan”

Abbiamo scelto anche noi “Culligan” per offrirti il meglio pensando anche che offrire acqua a “Km. Zero” voglia dire prestare ulteriore attenzione all’ambiente a cui abbiamo pensato anche scegliendo la fornitura di energia elettrica esclusivamente da fonti rinnovabili.

L’impianto che eroga “acqua fresca” nel nostro locale utilizza la tecnica di Ultrafiltrazione.

L’ultrafiltrazione è un processo di filtrazione di altissimo livello. Oltre ad eliminare il cloro riesce infatti a trattenere i contaminanti organici, che si possono trovare all’interno delle acque potabili e, grazie ai suoi stadi filtranti altamente efficienti è in grado di impedire il passaggio a virus, batteri ed endotossine. L’ultrafiltrazione ha una capacita filtrante superiore rispetto alla microfiltrazione, data dalla dimensione ridotta dei pori della sua membrana e alla sua capacità assorbente.

it Italian
X
Per altre info
Serve aiuto ?
Aperti a pranzo tutti i giorni escluso il martedì, e a cena da giovedì a domenica e nei prefestivi.